martedì 19 maggio 2015

Quartiere Berge de Lac ...... Tunisi





 



Berge de Lac è un quartiere moderno di Tunisi che si trova su un lago, un quartiere sede di hotel, business e divertimenti.
C'è un bowling, ci sono diversi ristoranti e caffè di buon livello, ambasciate, uffici.
Sede della Borsa di Tunisi, della borghesi della capitale, degli uffici di lavoro.
Una zona di Tunisi che guarda al futuro, tranquilla e rilassata.
Una zona che cerca di essere moderna e pulita.
Si trova a 15 minuti dall'aeroporto e vicino al centro. Ideale per chi vuole una sistemazione di buon livello a prezzo internazionale e comodo per ogni altro quartiere centrale.
Ci ho portato mio padre per dargli subito un'idea più moderna di Tunisi.
Quello che viene chiamato lago è in realtà mare visto che l'acqua è salta, ma non ci si fa il bagno.
Belle le ville private
Stranieri e locali corrono e fanno sport in riva al lago, donne e uomini ben vestiti si rilassano nei caffè a prezzi europei, Molti sono qui per lavoro e altri per svago.
Ci arrivo in taxi, mi fermo in un caffè con vetrate e mi incammino per esplorare le vie.
La luce dorata del sole mi accompagna per la camminata in riva al lago.











 













Nessun commento:

Posta un commento