sabato 13 giugno 2015

Parigi e novità

Negli ultimi due anni la mia vita è un cambiamento continuo e anche piacevole direi.
Qualcuno domanda se non mi manchi una vita "di certezze".
Mah, no! Cercavo una vita di incertezza e fa per me, decisamente.
Ennesimo cambiamento... mi trasferisco a Parigi per un pò, dopo nove mesi di Tunisia...
Sto preparando i bagagli e prenotando il viaggio di andata, tra poche ore sarò in un'altra realtà.
Non idea di come possa essere, se mi piacerà o no.
A Parigi non ci sono mai stata !
ma rimedio presto !
Vorrò esplorare anche Bretania, Normandia e quel che nel paese c'è da vedere.
Mi manca una macchina fotografica seria, ma appena posso rimedio.
mi manca troppo fotografare.
alloggerò ospite in un quartiere vicino al centro, sono stata molto fortunata ed è un'ottima occasione.
Devo cercare lavoro, anche se ho già mandato cv e preso appuntamenti per colloqui.
Parigi,.... arrivvoooooooooo





Nessun commento:

Posta un commento